Twitter
Youtube
Facebook
Vai allo store
Azienda
Alpha CP Project
Otoshield

La politica della nostra Azienda: la crescita è il risultato di un processo aziendale frutto della ricerca, ma è solo il cliente che ne riconosce la novità e quindi il beneficio generato. Ed è lui al centro dei nostri pensieri. In un contesto sempre più globale e convergente, la direttrice chiave che emerge, e che la nostra azienda persegue, è quella dell'innovazione come espressione della collaborazione di più talenti. In quest'ottica di approcci complementari creiamo soluzioni avanzate anche con il contributo del cliente stesso. Il risultato è un'azienda giovane e dinamica nata allo scopo di studiare e sviluppare prodotti innovativi.

Abbiamo messo a punto nuovi modelli organizzativi e diversi approcci alla tecnologia che implementano efficacemente meccanismi di generazione del valore abilitati dalle tecnologie elettroniche e dalla ricerca scientifica.  Lavorando su base allargata e intersettoriale: competenza, ottimismo, energia, entusiasmo, metodo e ricerca, questi sono gli strumenti che abbiamo messo in campo per sviluppare ai massimi livelli l'eccellenza di studi e ricerche. Il nostro moderno laboratorio si avvale della collaborazione di Tecnici e Ingegneri che hanno al loro attivo successi riconosciuti a livello Internazionale:



1992 – Ricerca e Studio su Microprocessori per la memorizzazione delle funzioni matematiche sinusoidali della corrente elettrica alternata, ponendo una nuova frontiera sulle metodologie di campionatura della corrente elettrica su convertitori.
Lo studio si è concretizzato nella realizzazione del primo inverter che utilizzasse un microprocessore per la campionatura, venduto in tutto il mondo.
1994 – Ricerca e Studio nel campo dell’Elettronica applicata alla conversione di Energia per inverter e UPS di piccola potenza utilizzando, per la prima volta al mondo, accumulatori al NiCd e UPS di forma mutevole.
Lo Studio ha portato alla realizzazione di un UPS (Uninterruptible Power System) premiato con Compasso d’Oro da Industrial Design AD ed esposto a Palazzo Reale (Milano).
1996 - Ricerca e Studio sull’abbattimento dei campi di induzione Elettrica e Magnetica, ELF-VLF, nell’ambiente circostante un videoterminale a tubo catodico. Testato alla facoltà di Fisica Università degli Studi di Torino.
Lo Studio ha portato alla realizzazione di uno schermo protettivo testato dallo “Studio Tecnico Delle Comunicazioni” e approvato dal Ministero della Sanità Italiana con rapporto N° 1.0296.
2008. – Ricerca e Studio sulla fattibilità di micro UPS in corrente continua, utilizzante batterie tipo AA ricaricabili, avente forma e dimensioni ridottissime.
Lo Studio ha portato alla realizzazione del micro ups Powerstok che è il più piccolo al mondo, ha prestazioni uniche e una semplicità sbalorditiva. La sua unicità è tutelata da brevetto internazionale.
2011 –  Nasce  Otoshield. Vincitore della Medaglia d’Oro al Salone Internazionale delle Invenzioni di Ginevra. Menzione d’Onore della Camera di Commercio Italo - Svizzera . I test clinici effettuati presso L’Università degli Studi di Torino - Facoltà di Medicina e Chirurgia - Reparto di Otorinolaringoiatria - ne hanno comprovato l’efficacia e la validità (test clinici durati circa 3 mesi). Dispositivo Medico Classe 1 secondo MDD 93/42/CEE
Dispositivo Medico
Tutti i dispositivi compatibili con Otoshield®
Dispositivo Medico
Otoshield è un dispositivo medico di calsse 1
Dispositivo Medico
Riconoscimenti internazionali del brevetto Otoshield®
Yes! You can phone.
Vai alla registrazione
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le novità e le informazioni
sui prodotti Otoshield
Chiudi
Grazie
Riceverai una mail per confermare la tua iscrizione alla newsletter.
Iscriviti alla newsletter
  1. ddl Privacy* apri qui
Chiudi
La ringraziamo
Messaggio inviato correttamente.
Richiedi informazioni
  1. ddl Privacy* apri qui